don Roberto: “Pronto a regalare maglia autografata da Minala a Criscitiello”

Stampa
Si continua a parlare dei cori contro Salerno, dei tifosi avellinesi, alimentati dal giornalista Michele Criscitiello in occasione della presentazione dell’Us Avellino. Sulla vicenda è intervenuto anche don Roberto, parroco e guida spirituale della Salernitana, che si è detto pronto a regalare al giornalista – conduttore una maglia della Salernitana, quella di Minala il calciatore che decise con un gol, oltre il 90esimo l’ultimo derby al Partenio – Lombardi

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non condivido con don Roberto, seppure trovo divertente ricordare allo pseudo giornalista avellinese “Minala96”, forse utilizzando altri modi, credo che la maglia granata vada regalata a coloro che si distinguono per attaccamento ai colori e/o alla elevata sportività degli interlocutori che siano giornalisti, professionisti, imprenditori, tifosi e sportivi anche di opposta appartenenza. Infine, a mio giudizio si sta dando troppa importanza ad un soggetto del genere, mentre trovo giusto che i tifosi irpini inneggino ai loro colori e dileggino i tifosi granata, anche perchè continueranno a rodersi nell’inferno della serie C.

  • la mente corre subito alla Salernitana dei baffi…1981-82…don Roberto non avrebbe sfigurato in mezzo ai vari Del Favero Di Fruscia Zucchini Chirco Marconcini…no Marconcini no….era nu 71…don Roberto grazie per come interpreti la tua vocazione al Sacerdozio, non da impiegato a stipendio fisso, ma da Prete, in mezzo ai ragazzi, in mezzo alla gente. Spero che il tuo esempio possa fare da sprone verso tutti coloro che hanno sensibilità alla Vocazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.