Malore fatale per Giuseppe Nigro, Castel San Giorgio piange il 33enne

Stampa
Lacrime e incredulità a Castel San Giorgio, sconvolto dalla morte di Giuseppe Nigro. Il ragazzo domenica sera è stato stroncato da un malore improvviso all’interno della sua abitazione a soli 33 anni. Inutile la corsa del personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sotto shock l’intera comunità sangiorgese, che anche tramite i social ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia. L’estremo saluto martedì 26 luglio alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli alla frazione Aiello-Campomanfoli.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenzione a veicolare queste notizie che si prestano alle idiozie dei no vax. Gli imbecilli che speculano sul dolore altrui farneticando sulla causa-effetto vaccinale di queste morti sono sempre dietro l’angolo.
    A 33 anni le cause di morte hanno nella maggior parte dei casi queste origini: aritmia maligna o cardiomiopatia dilatativa di natura congenita mai diagnosticate. Ovvero cause trombotiche o aneurismatiche. Va anche accertato se il giovane fosse in cura. In giovane età si muore solo se si hanno delle patologie, anche se all’apparenza si è in forma. I giovani sani NON muoiono.
    Non diciamo sciocchezze alludendo ai vaccini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.