Salernitana vicina al colpo in attacco: c’è l’accordo con Pinamonti

Stampa
Inter e Salernitana hanno raggiunto un accordo di massima per la cessione di Andrea Pinamonti alla corte di Nicola. L’attaccante, 13 reti la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli, si trasferirebbe in Campania a titolo definitivo per una cifra di 20 milioni di euro. Adesso tocca al centravanti di Cles trovare l’accordo con il club del presidente Iervolino che negli scorsi giorni, dalla società di viale della Liberazione, ha avuto in prestito con diritto di riscatto Pirola. Pinamonti è stato richiesto nelle scorse settimane anche da Monza, Atalanta e Sassuolo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’amma fà co sto pallone gonfiato i Pinamonti vogliamo gente di categoria, pronta a lottare, vogliamo GONDO!!

  • Oggi è Pinamonti, ieri era Maupay, l’altro ieri era Piatek, poi Bonazzoli ha firmato ma ancora non arriva, Ederson non lo abbiamo sostituito, e in difesa sono rimasti Fazio e il deserto. Invece di fare chiacchiere sarebbe il caso di prendere qualcuno visto che il campionato inizia fra poco più di due settimane e abbiamo sprecato un ritiro sano. Iervolino ha imparato subito il trucco degli acquisti ad Agosto per risparmiare la mensilità. Nessuno vuole rivedere il calvario dell’anno scorso e ad oggi la squadra è più scarsa di quella fatta da Fabiani (che è quanto dire), invece di fare interviste e chiedere abbonamenti, la società faccia i fatti.

  • Piu’ scarsa di quella di Fabiani ( solo parzialmente responsabile ) è praticamente impossibile .
    Aspettiamo a dare giudizi , ricordiamoci di Delio Rossi e Lagonegro !!!!!!!!
    Ai posteri …………………………………….

  • ma voi volete prendere ronaldo?!? ps no ma quello iervolino soldi non ne tiene……PPUUHH!! chill v’accatt pur a vuj!!

  • Infatti sta andando all Atalanta….vi sta prendendo per i fondelli alla grande Iervolino!!!manca mezza squadra ancora..e so tutti contenti che sarà la prima squadra a retrocedere!!!

  • Qualcuno di Avillino o qualche cavaiuolo avverte bruciore e fa dei commenti esilaranti…..

  • Per chi lo ha dimenticato il campionato inizia a ferragosto, ma chi lo vuole Ronaldo? Certo nessuno vuole un attacco che ad oggi è Simy-Kristoffersen. O questa è una fantasia? Mancano almeno 4 titolari (5 considerando l’infortunio a Lovato), a voi sembra una squadra competitiva? Beati voi. Siamo passati da Lotito a Iervolino, ma i tifosi ad personam non sono cambiati. Ad oggi c’è solo che Iervolino ha mandato via Sabatini e ha preso giocatori che la A non la conoscono. O sono fantasie? Siamo a fine luglio, la squadra doveva essere al 90% già completa, partiremo ad handicap esattamente come l’anno scorso perché chi arriverà dovrà trovare la forma. Iervolino deve fare i fatti, altrimenti le critiche saranno le stesse fatte a Lotito. Si tifa per la maglia non per i presidenti.

  • sono d’accordo con memoria, anche io mi ricordo di lagonegro e soprattutto alla quarta giornata “reggina -salernitana 2-0” avevamo già fatto il funerale a tutti, e poi da quel momento quei ragazzi hanno giocato il calcio più bello a salerno negli ultimi 30 anni
    Ragazzi aspettiamo a giudicare…l’unica cosa che ci tengo a dire, vorrei che chi viene a Salerno venga con piacere,
    non prenederei già pinamonti perchè sta esitando in cerca di altre proposte

  • Martens si sapeva e ha detto che non viene, pinamonti ha rifiutato la Salernitana e se n’è fregato dell’accordo tra le società, platek ha fatto un campionato di m…. Nell’ hertz Berlino, Bonazzoli unici ad aver firmato e ora spunta Lammers che è ancora più schiappa di Michel, poi viene il presidente e dice che vuole la risposta del publico, Iervolino ste tarantelle delle promesse e solo nomi scritti sui giornali, sono macchiette fatte già da Lotirchio, quindi sappiamo che vieni da Collodi e sti giochetti a Salerno sono già con nosciuti, le prese in giro ormai si sono fatte stantive!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.