Salerno: approda in serata la “MS Bolette”, tanti turisti in giro per la città

Stampa
E’ attraccata ieri sera, nel Porto di Salerno, accanto alla Stazione Marittima la nave da crociera “MS Bolette” della compagnia crocieristica Fred. Olsen Cruise Lines. Approdo in notturna e dunque inusuale rispetto agli altri arrivi. Una volta attraccata molti passeggeri sono scesi per una rapida visita alla città di Salerno e per cenare in qualche ristorante del centro

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In giro per una città svuotata dalla cultura notturna, senza eventi e senza guide che parlino un minimo di inglese.

    Avanti tutta.

  • Come si vede ke siete di parte ,ma dove li vedete tutti sti turisti una nave del genere minimo dovrebbe ospitare 3000 5000 mila persone ieri sera come anche sabato non c’era un anima viva .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.