Salerno: scontro auto all’incrocio di Pastena, è l’ennesimo incidente

Stampa
Nuovo incidente stradale nella mattinata di oggi in quello che da anni è diventato un incrocio troppo spesso teatro di sinistro anche gravi. Stiamo parlando del tratto che interseca Via Raffaele Ricci con Via Mauri a Pastena. Due auto sono entrate in collisione e solo il caso ha voluto che questa volta non ci fossero feriti gravi. Sul posto gli Agenti della Municipale per i rilievi del caso.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incidenti del genere accadono dappertutto. E dalle immagini è fin troppo facile stabilire chi ha torto e chi ha ragione.

  • non è colpa dell’incrocio, ma dei cretini che non rispettano segnali e precedenze. Io anche quando ho precedenza o semaforo verde, mi accerto sempre che non ci sia il figlio di buona donna di turno che passa sfrecciando. Ultimamente vedo sempre più gente che và controsenso e passa col rosso, non sò perché.

  • Se proprio vogliamo parlare di incroci fatali e per nulla considerati a Pastena dobbiamo andare a quello tra Via Antonio Scozia e Via Giulio Tesauro, dove le auto parcheggiate in sosta vietata impediscono completamente la visuale ed il segnale di STOP viene completamente ignorato. Ci sono incidenti a cadenza quasi settimanale e moltissime volte si è sfiorata la tragedia!

  • Cellulari e grassa ignoranza delle regole del codice della strada.

    Ed ecco qua.

    I vigili controllino le auto parcheggiate sul lungomare della zona orientale che ostruiscono la visuale a chi si immette dalle traverse. Se succede qualcosa, le prime a essere chiamate in correità sono loro e i rispettivi proprietari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.