Tir imbocca contromano la tangenziale a Pontecagnano, tragedia sfiorata

Stampa
Un tir intorno alle 6.45 ha imboccato contromano la tangenziale di Salerno venendo dall’autostrada all’altezza dello svincolo di Pontecagnano, direzione Sud. Il mezzo pesante, per fortuna non si è scontrato con vetture che procedevano in senso opposto ma si è posizionato di traverso sulla carreggiata bloccando di fatto la circolazione.  A causa di un incidente, temporaneamente chiusa sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” la carreggiata in direzione Sapri, al km 65,250 in località Pontecagnano (Salerno).  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Traffico in tilt anche sulla viabilità alternativa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che c’entra Sapri con Pontecagnano magari ce lo spiegate in un altro momento.

  • Stanno succedendo con una certa frequenza queste “distrazioni” sulla tangenziale. Sarà il caso di intervenire drasticamente sulla segnaletica con azioni puntuali e mirate. Evidentemente tra San Leonardo e Pontecagnano è fin troppo facile sbagliare.

  • Voglio capire il pensionato che sbaglia, ma un autista che conduce un tir, sinceramente non riesco a capirlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.