La sfiducia a Natella decade: chi l’aveva proposta non si presenta in Consiglio

Stampa
Non si presentano in aula e la mozione di sfiducia decade. Nelle settimane precedenti l’ultimo Consiglio Comunale, l’opposizione cittadina a Palazzo di Città, mostrava tutta la sua fragilità, presentando una mozione di sfiducia all’assessore Massimiliano Natella, che nel corso dei giorni ha perso pezzi. Dai molti firmatari iniziali – esclusi i consiglieri Dante Santoro e Antonio Cammarota -, nei giorni scorsi, si erano sfilati quasi tutti.
E bene, questa mattina, la mozione portata in Consiglio dai gruppi Forza Italia, Fratelli d’Italia e Oltre si sarebbe dovuta discutere, ma i firmati: Celano, Ventura, Pessolano, Sarno Naddeo hanno preferito non rientrare più in aula, lasciando decadere la mozione. Un atto senza precedenti che certifica l’inconsistenza politica dell’opposizione e l’inutilità stessa della mozione presentata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Consiglieri di apposizione: dimettetevi tutti e subito!!!! Siete vergognosi come e più dei consiglieri di maggioranza!! Ma è chiaro che il cittadino antideluchiano non viene neanche più a votare e questa città resterà nelle mani dei feudatari per sempre e costoro continueranno a fare ciò che vogliono, cioè continueranno ad ammazzare la città già morta!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.