Lascia tutto e gira l’Italia a cavallo: tappa salernitana per Cristian Moroni

Stampa
Un viaggio lento e meraviglioso lungo tutta la penisola. È il giro d’Italia a cavallo che Cristian Moroni, 39enne romano di origini sarde, sta compiendo da alcuni mesi in compagnia di Furia, una cavalla maremmana di 16 anni.

Tappa a Salerno per il viaggio di Cristian Moroni e Furia, domani andranno in Costiera Amalfitana. Cistian Moroni: “Grazie Salerno per l’accoglienza che io e Furia abbiamo ricevuto. Stiamo arrivando a Raito, ci sta spettando l’Agriturismo il Cavaliere dei Conti. Oggi siamo felicissimi perché abbiamo raggiunto a Salerno 4360 chilometri di cammino in un anno e due mesi di viaggio.

E’ stato un viaggio bellissimo cost cost, abbiamo percorso tutto il perimetro dell’Italia, tutti i mari, tutte le coste della penisola meravigliose e adesso ci aspetta una delle coste più belle, la Costiera Amalfitana. Arriveremo ad Amalfi, a Sorrento e poi andremo a far visita al Vesuvio, scenderemo a Napoli e pian piano ci dirigeremo verso la Capitale.

Un saluto a tutta la Campania e grazie Salerno”. Il viaggio di Cristian inizia nel 2021 senza fermarsi mai fino ad oggi, una vera avventura on the road senza denaro e senza nessuna pianificazione, Cristian si affida esclusivamente alla solidarietà degli italiani.

Cristian e Furia termineranno il viaggio lungo il perimetro della penisola Italiana a Fregene e poi faranno tappa a Roma in piazza San Pietro, perché Cristian dovrà consegnare un dono sulla tomba di Papa Giovanni Paolo II.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.