Mertens dice no alla Salernitana: «Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee»

Stampa
Mertens granata? La Salernitana ci ha effettivamente provato, ma il belga ha declinato. Più o meno questa, la risposta: «Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee». Lo riporta il Mattino oggi in edicola che rilancia in prima pagina il pressing di  Danilo Iervolino che  ha condotto in prima persona un sondaggio esplorativo, una volta subodorata la definitiva rottura dei dialoghi per la prosecuzione del rapporto con il Napoli.

Tre milioni a stagione più bonus, con un’opzione di rinnovo per un altro anno. Mertens, però, ha scelto educatamente di non ascoltarla. 

Intanto il club granata ha lanciato una maxi-offerta per Pinamonti. C’è l’intesa con l’Inter, è un’operazione da venti milioni ma bisogna convincere il giocatore.

Anche Piatek resta nel mirino. C’è intesa col polacco, ma non con l’Hertha Berlino che vorrebbe cederlo a titolo definitivo (la Salernitana propone prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e la partecipazione dei tedeschi ai 3,5 milioni d’ingaggio). Sul taccuino pure Maupay (Brighton) e Lammers (Atalanta).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono un tifoso della Salernitana. Noto che molti giocatori, specialmente calciatori italiani, rifiutano di giocare in questa squadra.
    Non so come sarà il futuro della Salernitana, ma se , e dico se, in futuro dovessimo ricoprire un ruolo di classe, mi auspicherei che, il presidente ricordi queste trattative, perchè la società e soprattutto i tifosi, non hanno bisogno di mercenari che vengono solo per la presenza.

    Forza Salernitana Sempre.

  • Si sapeva e sicuramente anche pinamonti non verrà perché vuole lottare x traguardi più importanti, purtroppo i no continuano e il presidente vuole infinocchiare noi tifosi, sapendo che i no sono continui! Poi forse prenderemo Platek che non segna da tanto e l’herta Berlino vuole che lo comprano mentre la Salernitana vuole il prestito, quindi altro che grande attacco, forse meglio dire che ci attacchiamo al c….., solo Pinocchiate di Collodi! Bonazzoli e il norvegese e jamm jamm ra nisciun a parte!

  • hahahahahah ma secondo voi campioni di sto calibro vengono in una squallida piazza come la unica SALIERNO””” provate con FIDELEFF ed altri, o prendetevi lazzaro, tanta vot..hahahahahaha RIDICOLI ,con presidente chiattillo che si crede il nuovo dio del calcio!

  • Non ti preoccupare mertens è il presidente che spara nomi per i polli da fare abbonare, se aspetti altri 5 min arriva cristiano ronaldo. A chiacchiere ovviamente in puro stile salerno.

  • Eh si. Poi un campione come
    Ciro veniva a Salerno per 4 soggetti. Ahahahahha. Siete uno spasso.

  • Ma come mai a Monza vanno che sono 4 gatti allo stadio?? Il problema non è la città….ma sono i soldi e i contratti!! Si è capito.. Iervolino è un bluff..spara nomi e poi dice che sono i calciatori che rifiutano la piazza!! Ormai si è capito!! Intanto manca mezza squadra… eravamo più forti lo scorso anno ad agosto!!!

  • A quando posso leggere Salerno notizie è molto seguito dal fior fiore della provincia e non solo. A dariuzz, giusto la minuscola iniziale perché non potrebbe essere mai maiuscolo va t fa nu bidet. Per soliti rifiuti, vatti a vedere i tornei di bocce tanto lo stesso non ne capirai niente. Per Ssc N, Ciro come tu lo chiami confidenzialmente a voi già vi ha schifati. Per il resto sempre forza Salernitana.

  • Ma come gli brucia a questi napoletani…
    Per fortuna che quest’anno vincerete sicura….mente.

  • Scommetto che al direttore Fabiani avrebbe detto subito si! Purtroppo una società neofita pecca di inesperienza a certi livelli….ai napulicchi invidiosi al momento siete una seria candidata per la B vi consiglio di pensare ai 4 pellegrini che vi son rimasti! Ah e ricordatemi le cempions che ha vinto mertens che può solo baciare i piedi al nostro Re Julian!

  • Che MARTENS non venisse a SALERNO era (ed è) risaputo perchè, ormai, è un giocatore a fine carriera…
    O pensate che SPALLETTI lo lacsciava andare via senza fare nulla?
    se fosse stato un giocatore determinante per il Napoli (considerato che farà la CHAMPIONS), SPALLETTI e DE LA…, non lo lasciavano libero di trovarsi un’altra suqadra…. Andrà (forse) a VALENCIA da GATTUSO o in Premier in una squadra di metà classifica…
    Oggi le squadre (a parte la JUVE) sono alla ricerca di giovani dal profilo interessante di 22- 23 anni max da far crescere e maturare (vedi il NAPOLI come vorrebbe fare con RASPADORI…
    MAERTENS se non trova una squadra in Europa andrà in CANA DA o in CALIFORNIA da CHIELLINI…

  • Per come state messi, mi sa che gli obiettivi saranno simili l’anno prossimo…

  • Mertens è un signore fino alla fine: sa che non potrebbe giocare nella stessa regione. Credo che finirà alla Lazio, da Sarri (forse)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.