Bonzazzoli: “Salernitana sempre in testa, qui mi sento a casa”

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo ritorno nel club granata. Le sue parole.

«Ringrazio innanzitutto il presidente e i tifosi per l’accoglienza, ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana. Voglio che sia ben chiaro che è sempre stata la mia prima scelta e sono contento e orgoglioso di iniziare la seconda stagione con questa maglia. Dal primo momento mi sono sentito a casa, amato e ben voluto. Tornare era il minimo che potessi fare. Non vedo l’ora di poter riabbracciare i tifosi ed esultare di nuovo con loro. La Salernitana è sempre stata nella mia testa, ho seguito tutto sin dall’inizio, sta nascendo un bel gruppo e una bella squadra».

GIA’ IN RITIRO PER RECUPERARE IL LAVORO PREGRESSO

«Ora dobbiamo lavorare e pedalare per farci trovare pronti il prima possibile. Questo sarà un anno diverso per la sosta di novembre ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita come fatto lo scorso campionato. Cercheremo di fare 40 punti il prima possibile e poi vedremo dove potremo arrivare».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quel braccio di ferro sulle clausole contrattuali da inserire,tu e il tuo procuratore, ve le potevate risparmiare. Se fosse stato vero amore,prima scelta e sempre in testa la Salernitana, così come affermi,non avresti dovuto fare quella diatriba,la tua immagine è stata macchiata dal vil danaro e da interessi personali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.