Salernitana. Memorial “Angelo Iervolino”, il programma e le designazioni arbitrali

Stampa
Sabato sera allo stadio Arechi andrà in scena il Memorial “Angelo Iervolino”, manifestazione di sport e solidarietà, con incasso devoluto alla sezione di Salerno dell’AIL.La squadra granata sarà impegnata nel triangolare intitolato alla memoria del fratello del patron granata Danilo, Angelo, al quale parteciperanno anche Adana Demirspor e Reggina.Ieri sono stati designati anche gli arbitri dei tre incontri in programma.

Reggina – Adana Demirspor: Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Francesco Fiore (sez. Molfetta); IV Uomo: Gianpiero Miele, sez. Nola (nella foto).

A seguire la sfida tra la Salernitana e la perdente della prima partita, sarà diretta da Gianpiero Miele di Nola; Assistenti: Francesco Fiore (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli).

Infine, il confronto tra la Salernitana e la vincente della sfida tra i turchi e i calabresi è stata affidata a Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Gianpiero Miele (sez. Nola).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.