Salerno: raccolta libri usati e piccoli Raee, un successo la prima in Piazza

Stampa
Non è bastato il camioncino con la pedana che viene utilizzato per il ritiro degli ingombranti, alla fine è stato necessario far arrivare dalla sede di via Tiberio Claudio Felice anche un Doblò, il cui vano di carico è risultato appena sufficiente. Un successo ieri sera la prima giornata di raccolta di libri e piccoli apparecchi elettrici ed elettronici organizzata da Salerno Pulita che ha aveva allestito due punti di raccolta, uno a Torrione in piazza Giancamillo Gloriosi, e l’altro a Pastena in piazza Volontari della Liberta.

Oltre a centinaia di libri sono stati raccolti anche 4 bidoni carrellati, da 240 litri, di piccoli Raee. Chi consegna 10 libri, oppure 2 piccoli Raee, riceverà un ticket restaurant del valore di 4 euro. Questa sera, sempre dalle 18 alle 22, si replica a Fratte (villa comunale) e a Mercatello (lungomare).

  • L’iniziativa proseguirà fino al 15 settembre nelle piazze dei quartieri. Il calendario è consultabile sul sito www.salernopulita.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.