Mercato Salernitana: vicino il ritorno del centrocampista Kastanos

Stampa
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Morgan de Sanctis, è al lavoro per consegnare a Nicola una rosa in grado di raggiungere la salvezza a fine stagione. Per questo motivo nei prossimi giorni sono attesi altri colpi che si andranno ad aggiungere a quelli comunque importanti di Bonazzoli e Botheim. Soprattutto quest’ultimo si sta mettendo in grande spolvero durante le prime uscite estive.

Il nome che è circolato con insistenza nel corso dell’ultima settima è stato quello di Andrea Pinamonti, rientrato all’Inter dopo il prestito fortunato di Empoli. Le due società avevano trovato un accordo economico sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 20 milioni di euro, ma il giocatore ha ufficialmente fatto sapere di non gradire la destinazione. L’attaccante, che i nerazzurri non vogliono cedere in prestito, continua ad aspettare le chiamate di Monza Atalanta. Una situazione che potrebbe sbloccarsi a breve anche se non mancano i problemi. i bergamaschi infatti devono prima cedere uno tra Zapata e Muriel, mentre i brianzoli stanno per chiudere col Napoli per Petagna.

Mercato granata: può tornare Kastanos dalla Juventus

La Salernitana, sin dall’inizio del mercato, ha come obiettivo quello di ricomporre buona parte del gruppo che lo scorso anno ha stupito tutti raggiungendo una salvezza a dir poco clamorosa. Dopo il ritorno di Bonazzoli, è molto vicino quello di Kastanos, al momento aggregato alla Juventus 23 in attesa di una destinazione. I campani, come riportato da Gianluca Di Marzio, sono a un passo dall’acquisto a titolo definitivo del cipriota che ben si è disimpegnato in granata la scorsa stagione e sul quale era piombato con forte interesse la Ternana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avevamo chiesto Rovella, ci danno Kastanos. Questo è un panchinaro. Dove sono i 3 titolari che mancano?

  • Questa si che è un’ottima notizia . Speriamo che si concretizza, perché Kastanos insieme a Verdi sono due calciatori di ottimo livello. Sempre Forza Salernitana.

  • Bravo calciatore e serio . SARA’ IL BENVENUTO FORZA SALERNITANA..P.S. LE STAR PRESUNTUOSE NUN C SERVONO

  • Ma se l anno scorso abbiamo subito più di 80 goal quando li prendono i difensori che mancano 2 settimane all inizio del campionato!! ?? Radovanovic è spesso infortunato ed è lento..Fazio 35 anni…Lovato infortunato, djombeg infortunato e non ha fatto la preparazione..Pirola abbiamo visto che non è cosa sua e se era buono lo riscattava il Monza… Iervolino sta facendo troppe chiacchiere!!

  • Ottima notizia. Giocatore in gamba ed estremamente serio che potrà di sicuro tornare utile durante l’anno. Speriamo però arrivi Yazici che è tanta roba. Per Rovella purtroppo se andrà via mi sa che la spunterà come al solito Galliani che si è preso già Ranocchia. A questo punto invece di un prestito secco, viriamo altrove verso un prestito con opzione/diritto di riscatto che in caso di valorizzazione rimarrebbe nostro.

  • Ma voi veramente pensate di fare la serie A con quello livello di calciatori? Ottimo sicuramente come riserva, quello però che non capisco è perché la dirigenza Salernitana non abbia incluso nell’acquisto anche il prestito al 100% di Rovella, quello di che è interessante. Solo a Salerno si da direttamente a un’altra squadra un calciatore senza aspettare ( vedi Enderson ) , mentre l’atalanta per okoli risponde di aspettare perché lo stanno valutando. …mah io sinceramente non lo condivido questo modo di fare calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.