Vacanza amara nel Cilento: finisce in ospedale per le lesioni provocate da un pitbull

Stampa
Vacanza amara nel Cilento per una donna che si trovava nel giardino della casa al mare, in compagnia dei propri familiari.

E’ stata azzannata da un pitbull – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che le ha causato lesioni che hanno imposto il ricovero in ospedale.

Per motivazioni non ancora chiarite, all’improvviso il cane si è fiondato sulla donna azzannandola e lasciandola solo grazie all’intervento dei presenti. La malcapitata è stata portata in ospedale dove resta tutt’ora ricoverata per le ferite riportate. Oltre all’enorme spavento, la signora è stata suturata e ci sono ancora degli accertamenti da fare per essere sicuri del pieno recupero a seguito della spaventosa aggressione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.