Dda Salerno. Quella telefonata al colonnello 2 minuti dopo omicidio Vassallo

Stampa
 Due minuti dopo l’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, sul telefono del tenente colonnello Fabio Cagnazzio arriva una telefonata da parte del carabiniere Luigi Molaro, all’epoca suo braccio destro, rimasta senza risposta: un dato “inquietante” secondo la Dda di Salerno che ha perquisito e indagato i due militari dell’Arma insieme ad un terzo ex sottufficiale Lazzaro Cioffi, tutti accusati anche di omicidio perchè i successivi depistaggi da essi messi in atto, secondo l’accusa, sarebbero stati “preordinati”. (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il Pd – dice Cirielli – me lo impedì. Sì, proprio il Pd di Realacci». «Angelo Vassallo è diventato un simbolo della lotta all’abusivismo e della difesa del territorio – scrive Cirielli – note sono le sue denunce, da cui sono partite le inchieste sulle strade fantasma in provincia di Salerno, nonostante i reati fossero stati perpetrati da uomini del suo stesso partito. 07-10-2018
    Ecco a voi una piccola sinesi di tutto ciò che un politicante di basso cabotaggio dice per fare campagna elettorale sempre ….365 giorni all’anno…anche su eventi tragici come l’omicidio Vassallo. Ma in rete ce ne sono a decine di dichiarazioni di tal guisa. Sue come di tanti “trota” !

  • Che ne parliamo a fare, a me un personaggio appartenente alle forze dell’ordine con le sue calunnie per un certo periodo mi ha reso la vita impossibile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.