La Si punta Yazici: al fantasista il posto libero di extracomunitario

Stampa
La Salernitana ha definito il prestito dell’attaccante brasiliano Mikael all’International di Porto Alegre.

Una trattativa lunga e laboriosa che la società granata – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – ha favorito con un incentivo all’esodo versato a Mikael e diversi bonus in favore del club sudamericano.

La sospirata cessione di Mikael libera lo slot da extracomunitario che dovrebbe essere occupato da Yusuf Yazici, fantasista del Lille. Il turco ha da tempo accettato la proposta del club granata, così come la società transalpina la formula del trasferimento, ovvero prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, sia personali che di squadra.

Se, come pare, si concretizzasse l’approdo a Salerno di Yazici la Salernitana metterebbe a segno un autentico colpo di mercato. Il turco, titolare nella propria nazionale, fino ad un paio di stagioni fa valeva almeno trenta milioni di euro ed era seguito da club blasonati di tutta Europa, incluso il Milan a cui rifilò una tripletta a San Siro in Europa League.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siate più cauti negli articoli…da inizio luglio ci siamo fiondati su nn sa quanti giocatori e quanti affari li davate per fatti e poi nulla!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.