Ponte dei Diavoli, Urti: “La fasciatura è terribile, salernitani non interessati a salvarlo”

Stampa
Sapere che questo crowdfunding, questa raccolta benefica, sia rimasta ferma alla nostra donazione ed piccole altre sporadiche donazioni non fa assolutamente piacere, mi preoccupa in ottica di sensibilità civica.

Questa terribile fasciatura sarà quello che i salernitani vedranno per i prossimi anni: vedere gli archi così impacchettati fa oggettivamente paura in prospettiva futura”.

Parla così l’ingegnere Gianluca Urti, partner della Urti Re Projects Srl,  che mantiene viva l’attenzione sul Ponte dei Diavoli dopo la decisione della Soprintendenza che ha diffidato l’università da effettuare la pulizia preliminare degli archi.

La Urti Re Projects Srl è stata la prima – e unica – società ad essersi impegnata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per la riqualificazione del Ponte dei Diavoli, con una donazione importante pari a 5mila euro, attraverso la piattaforma Art Bonus

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi caro ingn. le opere pubbliche sono di competenza della P.A., quindi niente moniti alla gente (che paghe le tasse e forse deve far fronte ad altri problemi) Se la prenda con il suo caro amico sindaco che purtroppo gestisce la cosa pubblica in modo indecente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.