Verso il voto, la ministra Carfagna aderisce ad Azione di Calenda dopo l’addio a Fi

Stampa
Mara Carfagna ha lasciato Forza Italia per entrare in Azione di Carlo Calenda. La ministra per il Sud lo ha annunciato in un’intervista al Corriere della Sera.

La scelta più difficile, anche umanamente per la riconoscenza che devo a Silvio Berlusconi, è stata quella di lasciare FI – ha raccontato Carfagna sul quotidiano – . Il passo successivo è stato più semplice. Oggi formalizzerò la mia candidatura con Azione di Carlo Calenda, che rappresenta a mio giudizio l’unica proposta politica capace di salvare il Paese da una nuova stagione di estremismi“.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ora la Mara si deve trovare un mestiere magari parrucchiera o manicurist, il tempo delle mele e finito, portati anche gigi magari un ruolo lo troverà, ma non come giornalista come rivenditore di giornali…….

    .

  • Si candida? Ahahahah….risata! Dove? Chi la vota? Ringraziasse San Silvio questa miracolata. Purtroppo le pagheremo anche il vitalizio

  • E così, arrivando allo 0,5% anche a la Carfagna ce la siamo levati dalle scatole ,,,

  • Chissà perché solo quelli che erano ministri hanno lasciato Forza Italia, forse per la poltroncina?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.