Incivili in azione sulla piaggia libera accanto alla Baia: distrutta doccetta per disabili

Stampa

I soliti incivili hanno distrutto struttura che sorregge la doccetta della spiagga nei pressi della Baia , destinata alle persone diversamente abili.

Una richiesta, quella di installare una struttura appositamente per persone impossibilitate a camminare, giunta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – da un cittadino salernitano che aveva contattato il presidente della commissione Ambiente, Arturo Iannelli.

L’amministrazione si è attivata e l’ente incaricato si è occupato dell’installazione in tempi record. Ma in altrettanto tempo i vandali hanno distrutto la doccia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi è limite alla inciviltà basta vedere in che modo è tenuta la spiaggia. Resti di falò del giorno prima, miliardi di cicche di sigarette spente nella “sabbia” buste di plastica accantonate dietro i massi e tutto questo nell’immobilismo generale.

  • Tra un pò faranno notizia docce, giardini, panchine e così via non vandalizzati. News: fontana integra da circa una settimana! Queste saranno le notizie in una città sempre più incivile e degradata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.