Presidente Iervolino all’Arechi per Memorial: “Altri 4 acquisti in arrivo”

Danilo Iervolino è arrivato con largo anticipo allo stadio Arechi per assistere al trofeo Angelo Iervolino, intitolato alla memoria del fratello scomparso prematuramente. In area hospitality il numero uno della Salernitana ha voluto fare il punto sul mercato del cavalluccio marino, promettendo altri rinforzi alla tifoseria granata. «Sono convinto che arriveranno altri tre-quattro giocatori. Uno-due difensori, un centrocampista ed un attaccante», ha spiegato Iervolino che ha parlato anche dell’imminente ritorno di Grigoris Kastanos. «Ormai devo usare il condizionale, il calciomercato è difficile e le cose possono cambiare nel giro di un’ora. Bonazzoli? È il futuro attaccante della Nazionale, fa gol spettacolari ed importanti, lo volevo a tutti i costi. Botheim e Valencia sono giocatori validissimi, Bradaric purtroppo si è fermato, ma la squadra c’è e siamo convinti di fare un bel campionato. Mazzocchi? I sperati a volte si avvicinano, oppure vanno via, vedremo. Piatek e Mupay? Abbiamo diverse trattative in corso, bisogna incastrare tutti gli accordi. Mertens potrebbe essere un’alternativa, ad ora però i nostri piani sono altri».

Non è mancata, poi, una riflessione sulla tifoseria: «I tifosi non ci fanno mai mancare l’affetto, sono in tanti nonostante sia sabato e faccia caldo. Li ringrazio a nome della mia famiglia, la loro vicinanza ci dà sostegno e affetto, mio fratello ci guarda da lassù e sarebbe contento div edere tanto affetto. Il ricavato di stasera verrà devoluto all’Ail, quest’associazione dà tanto supporto non solo ai malati, ma anche alle loro famiglie. Ai tifosi dico di starci vicino, stiamo costruendo una squadra dentro e fuori dal campo, forse abbiamo commesso qualche errore, ma sono convinto che col nostro pubblico faremo una grande stagione. Non solo deluso dalla campagna abbonamenti, si può fare di più, ma sono convinto che i tifosi verranno comunque allo stadio».

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hahaha, ma il viaggio da Collodi, lo ha fatto insieme a Milan e De Sanctis vero?

  • E il terzino sinistro di riserva (che potrebbe essere titolare visto che Bradaric è una scommessa) chi è? Forse Iervolino è confuso dal numero di giocatori in rosa e non si è reso conto che molti sono scarti di serie D con i quali Fabiani faceva affari a tornaconto personale. Ad oggi squadra allo stesso livello dell’inizio della scorsa stagione. Sicuramente abbiamo perso tempo prezioso e partiremo con l’handicap dei molti giocatori che non hanno fatto il ritiro.

  • Questo sembra che scenda da Marte…o lo è o ci fa!!!?? Ma penso la seconda..4 acquisti??? Qui ci mancano almeno 6 elementi di categoria se ti vuoi salvare!!!! Il portiere perché Sepe non è da A ..2 difensori….2 centrocampisti…e un attaccante!!!se parte Mazzocchi 7!!!!

  • Io le domando caro presidente, visto che deve fare degli acquisti, perchè non cercate di acquistare il si della permanenza di Mazzocchi? , dategli più o meno i soldi del Monza e finite questa telenovela. Vi prego non fate la fine che avete fatto con Ederson, infatti lo avete venduto non appena finito il campionato . Mi dispiace ma non riuscite nemmeno a copiare le altre squadre che prima valutano i loro calciatori, poi magari te li danno in prestito a fine agosto, facendoti credere che hai fatto l’affare, ma in realtà l’affare lo hanno fatto loro, perchè questi giocatori per portarti beneficio, devi aspettare 1- 2 mesi prima che entrino in forma. Altra domanda : ma è cosi difficile capire che prima di acquistare kastanos dalla juve , andava già sottoscritto il prestito di Rovella? ……………..altrimenti puntare su altri calciatori.
    ps cosi si fanno gli affari: io acquisto quello che forse potrebbe sostituire il mio centrocampista ( kastanos ), se tu mi dai al 100% il calciatore in prestito che veramente vorrei ( Rovella )….altrimenti non se ne fa nulla. Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco ( vedi anche sostituto di Ederson prima di venderlo )…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.