Ruggi, personale sanitario allo stremo: sovraccarico di lavoro a Malattie infettive Covid

Stampa
I lavoratori del reparto Malattie infettive Covid hanno portato all’attenzione dei vertici dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno la situazione di forte stress che stanno vivendo.

Si tratta di pazienti che, come infettivi, non sono stati formati in passato a trattare, denunciano i lavoratori. “È da tempo che segnaliamo la condizione di sovraccarico di lavoro che stiamo vivendo, aggravato appunto dalla gestione di pazienti con problematiche multispecialistiche“, hanno aggiunto i lavoratori che parlano di grave carenza di medici e delle difficoltà per le consulenze specialistiche.

Da qui la richiesta di adeguare l’organico per un immediato miglioramento delle condizioni di lavoro e di adeguare strutturalmente i luoghi di lavoro, in quanto gli spogliatoi non sono a norma così come il bagno o le docce.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma di cosa vi lamentate se i malati covid li mandate al da procida??? e dite di essere al collasso? Ma fatemi il piacere e non lamentatevi di docce e spogliatoi non a norma che chi lavora oggi non sa manco di cosa parlate, ringraziate di avere un lavoro le ferie poi ve le fate adesso non è il momento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.