Salernitana: presentate le nuove divise, maglie ispirate agli anni ’80 e ’90

In occasione del debutto stagionale della Salernitana all’Arechi davanti ai propri tifosi in occasione del triangolare con Adana Demirspor e Reggina in memoria di Angelo Iervolino, fratello del Presidente del Club granata, sono state svelate con 3 gigantografie comparse sugli spalti della Curva Nord le nuove divise per la stagione 2022/23 firmate dallo sponsor tecnico Zeus.

  • La prima maglia, quella “Home” non si discosta molto da quella dello scorso torneo, fondo granata con bordi neri ispirata alla Salernitana degli anni ’90 ed in particolar modo a quella della Serie A: loghi e lettering in silicone, girocollo con costine nere sulle maniche. Il pantaloncino è a fondo nero.
  • La seconda maglia, quella “Away” per le trasferte ha come da tradizione a sfondo bianco ma presenta una banda multicolor orizzontale su fondo woven con colori che vanno a gradazione sul petto dal celeste, al nero al granata più chiaro e più scuro. Anche su questa divisa sono presenti le costine sulle maniche. Il pantaloncino invece è a fondo bianco.
  • La novità è la terza maglia gialla con inserti granata ispirata alla Salernitana degli anni ’80. Il colletto è in doppio strato in costina con una V leggermente accennata ed inserti squadrati granata sul petto lato sinistro e sul fianco destro. Il pantaloncino è sempre a fondo giallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.