Salernitana, stasera debutto in un Arechi semi deserto: staccati meno di 4mila biglietti

Stampa
Debutto della Salernitana stasera (a partire dalle ore 19.30) in un Arechi che si annuncia semi deserto.

I granata tornano in campo nel triangolare con Adana Demirspor e Reggina. Prevendita fiacca, poco meno – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di 4mila tagliandi staccati (abbonamenti a quota 6161), nonostante l’invito degli ultras della Curva Sud e il fine benefico del triangolare intitolato ad Angelo Iervolino, fratello del patron granata prematuramente scomparso: l’incasso andrà alla sezione di Salerno dell’Associazione Italiana contro la Leucemia.

Prima dell’evento sportivo, dalle 19, sarà tolto il velo alle nuove divise da gioco: la prima non si discosterà molto da quella dello scorso torneo, granata con bordi neri. La novità è la terza maglia gialla con inserti granata, mentre la seconda – tradizionalmente bianca – presenterà una banda nera orizzontale sul petto con richiami di granata e celeste. I

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Su ragazzi lo so che la squadra è ridicola e sono state fatte tante promesse che restano solo movimeti labiali e lo so che i soldi sono pochi ma, toglietevelo sto pezzo di pane e piatto tavola per comprare i biglietti per la partita. Se dobbiamo fare i polli, fatevi spennare per bene almeno.

  • la politica della FGCI è questa da vent’anni: niente stadio e tutti polli da batteria sul divano. E voi operatori della disinformazione? ci andate a nozze!

  • Con tutto il rispetto per l’iniziativa benefica ma la gente avrà il diritto di andare in ferie e godersele visto l’autunno che a quanto pare sarà dei peggiori. Per la Salernitana i tifosi saranno presenti dalla prima di campionato, come sempre è stato. 6000 e sarebbe un traguardo insperato per stasera.

  • E’ normale se dopo tante chiacchiere e tanti nomi di attaccanti e centrocampisti big , non ci comprate nemmeno un buon sostituto di bohinen…….credo sia normale tanto scetticismo. Solo la Salernitana vendi i giocatori bravi e prima di avere in mano il sostituto, lo hanno fatto con Ederson e lo vedrete anche con Mazzocchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.