Tragedia a Battipaglia: muore a 12 anni in un parco acquatico. Indagini sulle cause

Stampa
Un malore, improvviso e fulminante. O un colpo alla testa mentre giocava. Sono le due ipotesi al momento al vaglio degli investigatori per capire cosa ha causato la morte di un ragazzino di 12 anni in un parco aquatico di Battipaglia, in provincia di Salerno. Una tragedia in un giorno che sarebbe dovuto essere di festa. Ovviamente le cause del decesso sono ancora in corso di accertamento. La vittima, originaria di Pompei, si era da poco lanciato da uno scivolo.

Appena è entrato in acqua è anche riuscito ad uscire dalla piscina ma subito dopo la situazione è precipitata. Non si esclude che il decesso possa essere stato provocato anche da un colpo subito dal minorenne mentre percorreva lo scivolo. Sono in corso accertamenti da parte del medico legale, decisivi per conoscere cosa sia realmente accaduto-

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.