Vertenza Salerno Sistemi, la Cisal Energia provinciale chiede chiarezza sul futuro dei lavoratori

Stampa
Futuro incerto per la Salerno Sistemi, società partecipata del Comune. I lavoratori hanno incontrato Angelo Rispoli, segretario generale della Cisal Energia di Salerno, esprimendo tutto il loro disagio per le scelte attuate dalla società. “Vengono effettuate troppe esternalizzazioni che mortificano le professionalità all’interno dell’azienda e tutta la città”, ha detto Rispoli.

“Non venga depauperato un tesoro della comunità salernitana. Personalmente non lo permetteremo. Da mesi chiediamo alla dirigenza della società di essere ricevuti, ma siamo ancora in attesa della fissazione di un incontro. Continueremo a difendere i lavoratori. Chiediamo alle istituzioni di intervenire. In caso contrario effettueremo le pratiche relative al raffreddamento della vertenza e quindi chiederemo l’intervento della prefettura. All’organo territoriale di Governo abbiamo già chiesto, con Cgil e Uil, l’avvio delle procedure di raffreddamento per la Salerno Sistema Utility, già Sinergia”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COME VI HANNO DATO IL POSTO DI LAVORO COSI’ VE LO TOGLIERANNO. STANNO VENDENDO ANCHE L’ANIMA DEI SALERNITANI. TANTO QUANDO SPARIRANNO CON I LORO MILIARDI NOI SAREMO ALLA FAME. CONTINUATE A VOTARLI. ANCHE QUESTO GIORNALE ON LINE SE NE ACCORGERA’. SO BENE CHE ANCHE QUESTO COMMENTO NON VERRA’ PUBBLICATO PERCHE’ OFFENDE I PADRONI DI SALERNO. MA DARANNO CONTO AL POPOLO PER LA LORO PROTEZIONE. O’ PATETERN E’ LUNGARIELL MA NON SCURDARIELL.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.