Iervolino: “La Salernitana sarà la sorpresa della serie A, mi aspettavo 15mila abbonati”

Stampa

Sono convinto che faremo una squadra forte, saremo la sorpresa del campionato”. Non ha dubbi il presidente Danilo Iervolino che, in occasione del Memorial dedicato al fratello scomparso, ne ha approfittato per fare il punto della situazione a quindici giorni dall’inizio del campionato di Serie A: “Stiamo lavorando tutti giorni ma è chiaro che quando andiamo su giocatori forti c’è l’intromissione di qualche altra squadra o la volontà di giocatori che cercano lidi più prestigiosi, ma per ora”.

Una considerazione, il patron della società granata, la riserva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” – consultabile online – anche sul dato della campagna abbonamenti: “Non sono deluso, ma si può fare di più. Salerno è una città che può portare 30mila tifosi allo stadio e quindi ragionevolmente ce ne aspettavamo 15mila ma sono convinto che alla fine verranno allo stadio a vedere una squadra che farà molto bene. Ai tifosi dico di darci il vostro amore, non vi deluderemo. Sono convinto che la squadra sarà veramente forte. Qualche errorino forse l’abbiamo fatto ma sono molto fiducioso”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo fa solo chiacchiere e proclami per fortuna che ha parlato NICOLA è ha detto le cose come stanno!!!!

  • caro Presidente, anche noi ci aspettavamo Cavani, Mertens, Piatek ecc. ecc. e non sono arrivati. Sempre grati comunque a chi ci ha salvato, attendiamo che le promesse si trasformino in realtà

  • inoltre, carissimo Presidente, lei dovrebbe sapere che il mondo cambia. Da ragazzo l’unica possibilità che avevo per vedere la mia adorata Salernitana era andare allo stadio. Oggi da uomo anziano, posso continuare a seguire la mia beneamata grazie allo streaming. Mi meraviglia che lei, che ha fatto una fortuna con l’università telematica, non abbia colto questo cambiamento.

  • Inoltre, grandissimo Presidente, lei dovrebbe sapere che raggiungere l’Arechi e tornare a casa è una autentica impresa. Nelle partite importanti la metropolitana viene chiusa, costringendo le persone ad andare allo stadio in auto. Non parliamo poi dell’impianto sportivo, che non è coperto, se non parzialmente nei settori più a ridosso del terreno di gioco, esponendo gli spettatori a ogni tipo di intemperie.

  • infine, amatissimo Presidente, lei deve considerare che il non poter prevedere a che ora e in che giorno della settimana si gioca, scoraggia molti a sottoscrivere l’abbonamento. Stia sicuro, però, che se la squadra dovesse avere bisogno dell’apporto dei tifosi, questo non mancherà mai. Se questa tifoseria, il cui attaccamento alla squadra è fuori discussione, è rimasta tiepida nella sottoscrizione degli abbonamenti, credo che lei debba farsi alcune domande. Grazie sempre per essere il nostro Presidente.

  • 15000 abbonati con il presepe che hai composto? dove sono i 30 milioni da spendere nel mercato+i soldi della cessione di Ederson???fino ad esso svincolati, Cavalli di ritorno e contropartite tipo Lovato!!!!

  • Ecco qua si vede che il presidente è un furbacchione e di bello grossi. Subito pronta la stoccata sul numero di abbonati. Evidentemente non hai convinto nessuno con la campagna acquisti. Farlocca se non di più. Ti aspettavi 15mila abbonati? Beh noi per colpa tua aspettavamo una marea di calciatori, tutti usciti da bocca tua, ma tra 15 giorni inizia il campionato e siamo con mezza squadra. Ribery anche quest’anno zero goal? Poi andrà a finire che la colpa è della tifoseria vero? Oppure il piano è di rimanere ogni anno in serie A a botta di fortuna? Secondo me si. Cavani, Mertens…come no presidè. A chiacchiere.

  • una volta ci si abbonava per l’amore per i colori, oggi volete ronaldo e mesi!! statv a cas!!!!!!!!!!!!!!

  • Gli abbonamenti fioccheranno nella settimana che precede il primo impegno contro la Roma! Adessoil popolo granata è in spiaggia…non si preoccupi! Piuttosto, rifaccia la difesa ed il centrocampo perchè prendere 3 goals in 16 minuti è stato tornare agli orrori dell’anno scorso! Inoltre, visto che prima o poi Nicola sarà rimosso, prenda adesso Andreazzoli o De Zerbi (un pò più difficile) e liberi Nicola in modo che possa correre in aiuto di qualche altra squadra in lotta per la retrocessione. Probabilmente quest’anno il mini campionato per scendere in B sarà tra Cremonese, Lecce, Empoli, Spezia e Salernitana; dunque, cerchiamo di non arrivare all’ultima sera come l’anno scorso! I miracoli difficilmente si susseguono!

  • 15000 abbonamenti per questa squadra??????squadra incompleta in ogni reparto,giocatori che ormai dovevano solo firmare e poi svaniti nel nulla!!!!

  • Signor Presidente, completi la squadra, che come è ora retrocede, con giocatori che le permettano di combattere, ma non con chiacchiere, ma con fatti. E vedrà la risposta, che comunque c’è sempre.

  • Sig. Presidente, ascolti, richiami subito il direttore Fabiani e lo faccia lavorare, ci completerà la squadra come si deve con giocatori di categoria. Avete visto che l’attaccante ce l’avevamo in casa? per i gufi, salutate Re Julian! Ecco! Inoltre, ci spieghi a che serve Morgan se state ricomprando gli stessi giocatori di prima (e ancora aspettiamo Gondo)?

  • Gli abbonati si facevano tranquillamente se si rateizzavano gli stessi abbonamenti con trattenute sulle buste paga (volere è potere e sapete come fare). Inoltre avete fatto tante nefandezze con la complicità della stampa locale (che continua ad omettere) non ultimo gli abbonamenti ai disabili che sono stati fatti dietro incessanti proteste che poi abbonamenti non sono in quanto avete moltiplicato il biglietto della partita (5 euro al disabile e 20 all’accompagnatore) per le 19 partite (95 euro per i disabili e 380 euro per gli accompagnatori) SENZA NESSUN RISPARMIO ESSENDO UN ABBONAMENTO, COSA CHE è AVVENUTA PER I SOGGETTI INTEGRI PER TUTTI I SETTORI. Inutile prenderci in giro con le belle parole, ad oggi i fatti per gli abbonamenti sono questi e ricordo che l’abbonamento è un attestato di fiducia. La squadra non è stata fatta anzi è più scarsa dell’istant team. A pensare male si fa peccato ma non è che c’è volontà di retrocedere per incassare i soldini del paracadute? Svegliatevi altrimenti gli attestati di stima si trasformeranno in fischi e contestazioni verbali.

  • Caro Rosario non vogliamo Ronaldo o Messy ..ma nemmeno ti puoi presentare in campo con jarosiskj, cavion, boultan, Kristofferson se ti vuoi salvare..pure fabiani lo scorso anno che eravamo senza società li ha mandati in prestito!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.