Overline Jam: la hip hop è di casa a Baronissi

Stampa
Si conferma il meglio della hip hop italiana, la tre giorni di graffiti e di cultura urbana organizzata, con patrocinio del Comune di Baronissi, da Overline Jam.
Oltre quaranta  writers italiani e provenienti da ogni parte d’Europa hanno dato sfogo alla propria arte realizzando, nel cuore della città, alla murata di oltre trecento metri sottostante il Convento della Santissima Trinità nello scenario del Parco della Rinascita, straordinari grafiti sul tema dei “videogames”.
La manifestazione, che ha coinvolto in tre giorni migliaia di presenze giovanili e non, e’ stata anche tanta musica, sport e sociale, coinvolgendo non soltanto la città ma tanti entusiasti visitatori.
I nostri complimenti e il nostro sostegno  ad Overline Jam, la nostra gratitudine agli artisti intervenuti e a quanti hanno contribuito a creare un evento artistico, culturale, nel protagonismo dei giovani, sempre più consolidato e ammirato in ogni parte d’Italia.  Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo social

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.