Spintoni, urla e intervento della Digos: l’amichevole finisce in rissa

Stampa
Una Salernitana stanca e rimaneggiata si è presentata davanti al suo pubblico pure con la macchia di una rissa scatenatasi nel finale del primo mini match contro i turchi dell’ Adana Demirspor: rossi a Fazio e Lassana Coulibaly, saranno multati dalla Lega

La sfida contro i ragazzi di Montella sarà ricordata soprattutto per ciò che è accaduto al minuto 17. Boultam, giocatore della Salernitana, viene abbattuto a seguito di un fallo bruttissimo da parte di Akaydin dell’Adana. L’arbitro espelle subito il giocatore ma nonostante tutto non riesce ad evitare una rissa che poco dopo degenera completamente facendo sospendere la partita per diverso tempo.

Nelle immagini riprese dai tifosi dalla tribuna dello stadio Arechi si vede Federico Fazio dirigersi a muso duro verso il difensore dei turchi trovando ovviamente il muro da parte dei compagni di squadra dell’Adana. Ne scaturisce un parapiglia generale che vedrà coinvolti diversi giocatori della Salernitana. Urla, spintoni e gesti di stizza concentrati tutti nella zona di campo tra la tribuna dell’Arechi e la Curva Sud. Fazio ne uscirà con una maglietta strappata e una rabbia che si è portato dietro fino allo spogliatoio. Con lui anche Lassana Coulibaly, espulso al pari del difensore argentino.

La partita infatti terminerà in 9 contro 9. Nel mezzo della vicenda, terminata con la provocazione di uno dei giocatori dell’Adana rivolta verso la tribuna dell’Arechi mentre veniva portato negli spogliatoi dallo staff della squadra turca dopo l’espulsione, c’è da segnalare anche l’intervento della Digos

Hanno infatti cercato di capire bene cosa stesse realmente accadendo sul terreno di gioco. In campo infatti sono entrati loro e anche la security, i massaggiatori e i panchinari per cercare di placare gli animi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.