Elezioni politiche, i nomi del Pd salernitano: da De Luca jr ad Avossa, da Cascone a Picarone

Stampa
Spunta l’elenco delle disponibilità per una candidatura alle prossime elezioni politiche del 25 settembre che, nel primo pomeriggio di oggi, è stata formulata dalla segreteria provinciale del Partito Democratico guidata da Enzo Luciano. La lista dei nomi – secondo indiscrezioni – è stata inviata al Commissario Regionale e alla Segreteria Nazionale guidata da Enrico Letta.

Ecco tutti i nomi dei papabili candidati alle prossime elezioni politiche: i deputati uscenti Piero De Luca (vice capogruppo alla Camera) e Eva Avossa, il vice presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, i consiglieri regionali Luca Cascone e Franco Picarone, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’ex sindaco di Centola Carmelo Stanziola, il primo cittadino di Castel San Giorgio Paola Lanzara, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Nocera Inferiore Federica Fortino e l’ex consigliera regionale Anna Petrone.

SalernoToday

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questi nomi, sai come si alza il livello del parlamento italiano!!!!!! Poveri noi: dopo i tanti danni fatti a Salerno e in Campania, vedremo definitivamente l’Italia gambe all’aria!!!! Comunque tutti soggetti esclusivamente alla ricerca di un lauto compenso mensile e di un lauto vitalizio!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.