Migranti: niente quarantena Covid a Salerno, sbarco regolare

Stampa
Stanno proseguendo regolarmente al porto di Salerno le operazioni di sbarco dei 387 migranti arrivati a bordo della “Ocean Viking”. Nonostante gli appelli rivolti da Regione Campania e Comune di Salerno a far osservare la quarantena a bordo dopo alcuni casi positivi emersi tra i profughi, le attività stanno proseguendo come da programma.  La protezione civile, di volta in volta, sta distribuendo mascherine, panini e succhi di frutta ai migranti che, dopo le operazioni di foto-segnalamento, vengono trasferiti con pullmini in via Dei Carrari, nella sede della Protezione Civile, dove prosegue l’iter per lo smistamento nei centri individuati.
(ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altre 387 persone che, senza biglietto, tra 20 giorni saranno a dar fastidio sui treni e ad aggredire il personale perchè pretendono di trasferirsi verso il nord! Qualcuno che resterà da queste parti, con zaino in spalla, lo troveremo sul lungomare a fare il pusher!!!

  • Come al solito De Luca solo chiacchiere la destra dorme e noi continuiamo ad ospitare gente che poi non si sa che fine faranno io voto meloni sperando che anche lei non diventi come gli altri inconcludenti

  • Questo ci dà la conferma che gli idioti da richiudere, isolare e tartassare sono solo gli italiani. Per gli altri le restrizioni covid non si applicano.

  • Speriamo che Meloni e Salvini mettano fine a questo schifo una volta per tutte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.