Migranti sulla nave a Salerno, focolaio Covid. De Luca avverte: «Qui non sbarcano»

Stampa
«In relazione alla nave “Ocean Viking” attraccata nel porto di Salerno – senza nessuna comunicazione preventiva – è stata accertata dai primi sbarchi di migranti, la presenza di un numero elevato di soggetti positivi al Covid. Si ritiene indispensabile a questo punto – con la sola eccezione dei minori non accompagnati – il blocco degli sbarchi e lo stato di quarantena a bordo per tutti gli occupanti della nave in attesa della verifica puntuale della situazione sanitaria da parte delle competenti autorità della sanità marittima. Appare evidente, infatti, l’esistenza di un focolaio Covid ed è doveroso impedirne l’estensione». Lo afferma attraverso un Post su Faceb0ok il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da quel che evince su articoli precedenti, sono già sbarcati. Quindi altra de Lucata!

  • MA DOVE SEI CON LA “ZUCCA”? EMIGRANTI SBARCATI OGGI 01 AGOSTO 2022
    PRESIDENTE DE LUCA SONO GIA’ SBARCATI, PER VERIFICARE FATTI UN GIRO DOV’E’ LA PROTEZIONE CIVILE IN VIA DEI CARRARI & VEDI LA VERGOGNA!? QUESTORE & PREFETTO ORA NON SIAMO PIU’ IN UNA CITTA’ “SICURA” COME DA VOI PIU’ VOLTE PROCLAMATO. ESPOSITO NON CENSURARE, ANCHE TU VIVI A SALERNO.

  • Non è Antonio esposito a censurare ma qualcuno incaricato, che di giornalismo non capisce una mazza, ad Antonio vorrei solo dire una cosa: Se non riesci a gestire tu questo sito, chiudilo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.