Salerno, spari in Via Leucosa: il Questore, “Stiamo capendo quali siano gli obiettivi”

Stampa
“Stiamo analizzando l’accaduto con accuratezza per capire quali sono gli obiettivi, al momento sono solo ipotesi. Ho sempre detto che è fondamentale la collaborazione dei cittadini, non possiamo essere su tutte le strade, abbiamo bisogno dei cittadini e sollecito ancora una volta l’applicazione youpol che consente in tempo reale di segnalare anche in forma anonima episodi gravi come una sparatoria appunto”. Così il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio in merito a quanto accaduto all’alba di questa mattina in via Leucosia, nel quartiere Mercatello, dove sono stati ritrovati dei bossoli.

IL SECONDO EPISODIO IN POCHI GIORNI

Cinque giorni fa era toccato ai residenti d via Palinuro, oggi, invece, ai condomini del palazzo al civico 53 dei via Leucosia. Ancora spari, a Mercatello. E’ successo alla stessa ora e a pochissimi metri dallo stesso punto. La scorsa settimana era stato esploso un solo colpo, all’alba, invece, i bossoli ritrovati in strada sono stati due. Due colpi e poi due uomini in fuga. Sono state le informazioni arrivate subito dopo il fatto alla centrale operativa. Sul posto, per gli accertamenti, i poliziotti che hanno effettuato i rilievi e raccolto alcune testimonianze.

Un uomo è stato anche accompagnato Questura. Gli spari di questa mattina potrebbero essere una risposta a quanto accaduto meno di una settimana fa nella parallela via Palinuro, a pochi metri di distanza, dove alla stessa ora fu sparato un solo colpo di pistola. Polizia e carabinieri sono al lavoro per individuare i responsabili e soprattutto chiarire il movente di entrambi gli episodi. I cittadini, intanto, chiedono più attenzione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fa ridere il questore “non possiamo essere ovunque”….e infatti a importunare ragazzi con mezzo grammo di hashish sempre presenti…ovunque ed efficienti….le loro grandi operazioni….fumava spinello arrestato giovane incensurato…operazione citta pulita e poi dei mafiosoni “eh nn possiamo essere ovunque” so 50 ann che salerno fa cosi schifo…

  • Sapete presidiare solo la movida, sapete soltanto far abbassare la musica. Servi

  • Salerno ora anche far west!!!! In questa città morta non manca proprio niente di tutto ciò di negativo che possa esistere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.