Torrione Alto perde la storica edicola: Mario Tamburrino chiude dopo oltre 50 anni

Stampa
Oltre cinquant’anni di attività, a Torrione Alto: Mario Tamburrino ha chiuso sabato 30 luglio la storica edicola, che aveva ereditato negli anni Sessanta dai genitori e che era diventato un punto di riferimento per l’intero quartiere.

E’ andato in pensione ma, soprattutto, si è dovuto arrendere alla crisi del settore che va avanti da troppi anni.

Una grande tristezza per noi di Torrione Alto – ha scritto su Facebook un residente del quartiere – : era parte del nostro vissuto, un altro punto di riferimento che sparisce, come sono spariti i graziosi mattoncini rossi dalla facciata della scuola elementare Carlo Alberto Alemagna (che si trova alle spalle dell’edicola). Stiamo perdendo i pezzi della nostra storia ,come un vaso di creta rotto: a noi resterà solo il ricordo sbiadito del tempo che fu“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buona pensione!!!!!!
    Ma intanto chi si occuperà della rimozione dell’edicola???
    In città ce ne sono diverse che poi diventano covo di topi e altri animali.

  • Ma x favore i mattoncini rossi se erano neri dicevate che facevano schifo evero

  • c’è poco da fare… l’edicole sono destinate a morire a poco alla volta (tranne quelle dove vi è un gran numero di gente di passaggio e che riescono a variegare l’offerta al pubblico).
    parlo da ex edicolante che ha già chiuso qualche tempo addietro e che poi è andato via da salerno e dall’italia per lavorare
    un saluto ad un collega!

  • Grazie governo grazie ministri grazie a questi grandissimi infami che devono morire tutti ci stanno rovinando il futuro dei figli e ancora vogliamo votare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.