Emergenza idrica in Campania: mercoledì riunione della commissione Agricoltura

Stampa
La commissione Agricoltura si riunirà mercoledì 3 agosto alle 15 per discutere la criticità in agricoltura in Campania legate alla siccità.  Sul versante della siccità nell’ultima settimana si registrano 16 incrementi dei livelli idrometrici, nove cali e quattro invarianze nelle 29 stazioni di riferimento poste lungo i fiumi.
Resistono Sele e Garigliano, peggiora il Volturno. Continuano a calare invasi di Conza e del Cilento. “Abbiamo lavorato sin da inizio anno con il vice Presidente Bonavitacola per evitare il disastro siccità sui nostri territori. Purtroppo in particolare nel settore agricoltura la crisi idrica si sta facendo sentire e vogliamo capire come trovare soluzioni condivise e ragionevoli” dichiara il Presidente della Commissione Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.