Salernitana, De Sanctis in pressing su Allan: l’ex Napoli per rinforzare il centrocampo

Stampa
Tre colpi per arrivare pronti all’esordio stagionale. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis prova a scuotere il mercato della Salernitana.

E’ alla ricerca – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di volti nuovi e forze fresche per scongiurare il pericolo di presentarsi al cospetto di Parma prima e Roma poi con gli uomini contati.

Pressing su Allan, ex centrocampista del Napoli, per farlo giocare a Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si come no lo prendono sicuro!!!!come Cavani, milik, piante Martens, , ecc ecc ecc

  • E speriamo di non ricevere un altro NO, la cosa sta diventando davvero frustrante. Sembra si siano messi d’accordo nell’ostracizzarci. Non vorrei c’entrasse la polemica commissioni, tra l’altro concordo con il nostro Presidente.

  • Sostituire Ederson con Allan, come passare da Diletta Leotta al bidone dell’umido…Ma chi sono i dirigenti, Pippo e Paperino? Se prendi un 34enne ormai finito, poi al massimo te lo ritrovi sul groppone (Fabiani docet). Sabatini con un solo buon giocatore ha fatto una plusvalenza di 20 milioni, in sei mesi. Questa è competenza e non parlo nemmeno di Bohinen, Mazzocchi e di altri che sono stati presi in 10 giorni e sono stati tutti buoni affari, eccezion fatta per Mikael. Iervolino, richiama Sabatini e fai un bel bagno di umiltà. Squadra ridicola, nemmeno il nefasto Fabiani avrebbe fatto peggio.

  • Ogni giorno esce un nome nuovo… ma non arriva mai nessuno! Anche per yazici era fatta e poi? Non si hanno più notizie… e intanto tra 10 gg è campionato e ci manca ancora quasi mezza squadra

  • Altra palla gigantesca,. Io sinceramente inizio a pensare che ci sia una grande incapacità di comprare giocatori di livello , forse solo a fine mercato , quando qualche giocatore non trova squadra , si concretizzerà l’acquisto. Quello che non si comprende però è che ci vorranno due mesi per metterli in forma .

  • 27mln spesi tra acquisti e riscatti prestiti (compreso valutazione cartellino Lovato)- 21 mln incassati (valore complessivo Ederson)… 30mln di budget spesa fissato! praticamente stiamo acquistando (???) senza rimetterci nulla e va benissimo …ma questo entusiasmante risultato di bilancio non cammina di pari passo con quelle che sono le aspettative di programmazione e tranquillità sportiva! Speriamo bene ma i giorni passano e ritengo che più di questo sia impensabile avere…la realtà parla di un enorme abbaglio rispetto alle aspettative !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.