Salernitana-Parma, Nicola si ritrova gli uomini contati: in difesa è totale emergenza

Stampa
Davide Nicola si ritrova con gli uomini contati per la sfida di Coppa Italia, in programma domenica 7 agosto allo stadio Arechi, contro il Parma.

C’è da tamponare, in particolare l’emergenza in difesa. Bradaric, Mamadou Coulibaly, Gyomber e Radovanovic – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola. saranno out con i ducali, al pari del giovane Motoc, squalificato.

I primi due saranno rivalutati a inizio settimana prossima, ma il rischio è che possano saltare anche le prime due-tre di campionato. Timide buone notizie in chiave Roma potrebbero arrivare da Radovanovic e Gyomber. Il serbo riposerà per qualche giorno ancora prima di riprendere, mentre il controllo medico di ieri mattina ha dato il via libera ad un graduale rientro dello slovacco, che ora dovrà intensificare anche i cambi di direzione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordate, il motto di quest’anno è: serie A siami qui per tornare in B. Oppure volete fare gli smargiassi come quello che disse che alla roma gliene segnavano 3? A bla bla sicuro il problema sono i fatti e la realtà. Durissima da digerire.

  • E chest è a grande società!!! Ditelo ai lecchini del loro patron Iervolino!!! citazione: ancora c’è tempo…iatevenn a mare!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.