Salernitana sulle tracce di Nikolaou, difensore dello Spezia

Stampa
Dimitrios Nikolaou è l’ultima idea della Salernitana per sistemare il reparto difensivo a disposizione di Davide Nicola. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira. Secondo il giornalista il club campano avrebbe avviato i contatti con lo Spezia e con l’agente del calciatore, Fali Ramadani. Quest’ultimo avrebbe ricevuto sondaggi anche da due club di Bundesliga per il proprio assistito. Il club di Via Melara, dal canto suo, difficilmente si priverà del calciatore greco che, a giudicare dalle prime uscite, appare già un elemento chiave nello scacchiere di Luca Gotti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo all’inizio del campionato e sono “ancora sulle tracce” ahahah ??
    In dieci giorni a gennaio Sabatini rifece la squadra che ci consenti di salvarci,il giovane De Santis sono due mesi che acchiappa solo rifiuti e brancola nell’incertezza e nella inesperienza.

  • Sepe, Mazzocchi, Fazio, Radovanovich, Bohinen, Ederson e Verdi. 7/11 della squadra che si è salvata in 15 giorni, incassando solo il rifiuto di Izzo. Avevamo ancora bisogno di Sabatini per consolidarci. Invece il genio di Palma Campania ha voluto fare di testa propria peccando di presunzione ed inesperienza. Ora è tardi e un altro Sabatini non ci sarà a gennaio per salvarci. Spiace.

  • Morgan si sta rivelando inesperto per la nostra situazione. Paghiamo l’allontanamento di Sabatini che da vecchia volpe in poco tempo ci ha rifatto la squadra ma ora abbiamo tutto il sistema procuratori contro e si vede quindi Sig. Presidente, c’è solo un Angelo che ci può salvare, non perda più tempo, c’avete messo quasi 2 mesi per riportare gente che era già qui e ad oggi non siamo nemmeno competitivi (manca Gondo!), mi ascolti faccia sta telefonata!

  • Lo scorso campionato ci siamo salvati perché si è verificato un “allineamento astrale”, in parole povere il Cagliari si è suicidato… Quest’anno non succederà di nuovo e, aimé, non vedo margini di salvezza con l’attuale rosa. Ho assistito al triangolare e non ho parole, horror. Un mese per non comprare nessuno, squadra più scarsa dell’anno scorso.

  • Caro Presidente, il rischio più grosso è di perdere, dopo Sabatini, anche Nicola,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.