Salerno: trovato cadavere tra gli scogli, è il corpo del 39enne scomparso ieri

Stampa
Foto di Archivio

E’ stato rinvenuto il corpo ormai privo di vita di Raffaele Carratù, il 39enne di Mercato San Severino di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di domenica. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 13:00 tra gli scogli del molo di sopraflutto del Porto di Salerno. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto per recuperare il cadavere ed accertarne l’identità. La vittima indossava il costume da bagno. Potrebbe aver avvertito un malore in acqua. Sarà l’autopsia a capire le cause del decesso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel mondo in cui viviamo, si vive una volta sola, tanto vale di vivere la vita al massimo sii te stesso; non ho niente da perdere, ma qualcosa da guadagnare se Dio Santo me lo concede fino a cento anni, con i mie cagnolini clese et clesa con onore e ablegazione vivere tranquillamente poi diventano infinitamente uccelli, e lì che mi cinguettano con il loro canto che la mia vita e la vita dei miei amici a quattro zampe ogni ora della mia vita sarebbe servita per far gioire e dare tranquillità a mie barboncini, soli annoiati. che dai vetri ti guardano incantati e contenti, in arrivo a casa contenti sempre colma di incognite e di novità in un cammino d ‘aiuto è… rispettare agli amici a quattro zampe quando il cane ha bisogno di te. l’aiuto è solo un atto di umiliata, dovuto tra essi che si voglia rispettare io credo che amici e non chi riesce a prevenire è il signore del giorno in questa vita! Umilmente saluti. Gennaro c.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.