Ecco il piano dispositivo traffico del Comune di Salerno in occasione di Salernitana Parma del 7 agosto

Stampa
Ecco il piano dispositivo traffico del Comune di Salerno in occasione di Salernitana Parma del 7 agosto:

Letta la nota della Questura di Salerno, Ufficio di Gabinetto prot.llo n°194753/2022 con la quale chiede la chiusura di alcune strade intorno alla Stadio Arechi per il giorno 7 agosto p.v., in occasione dell’incontro di calcio Salernitana Calcio 1919 – Parma per motivi di ordine pubblico;

·       Ritenuto di dover aderire alla fatta richiesta;

·       Visti gli art.li 6, 7 e 158  del vigente Codice della Strada;

O  R  D  I  N  A

per i motivi esposti in narrativa, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

1)-  : Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo;

Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino);
Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende
Via Dei Carrari;
Via Prudenza;
Via Fangarielli,
Viale Pastore
Viale Giacumbi
Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite
Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”
a)- A far tempo dalle ore 7.00 del giorno 7 agosto 2022 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori  è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

b)- A far tempo dalle ore 18.00 del giorno 7 agosto 2022  e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori  è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.

2)- A far tempo dalle ore 18.00 del giorno 7 agosto 2022  e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori  è istituito il divieto di transito pedonale sulle seguenti strade fatta eccezione per i soli residenti.;

Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo;
Sovrappasso Via dei Carrari;
Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi;
3)- Qualora  si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti  a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.

4)- I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

M  A  N  D  A

·      Al Corpo di Polizia Municipale, unitamente a tutti gli agenti della Forza Pubblica di cui all’art.lo 12 del vigente Codice della Strada, per l’ottemperanza della presente ordinanza.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E meno male che dovevano migliorare la viabilità! Come al solito chiudono le strade e buonanotte! Che Vergogna

  • Andate a raccogliere pomodori nella piana del Sele al posto degli emigranti è l’unico impiego che potete svolgere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.