Elezioni, Piero De Luca (Pd): ‘Unico faro è il bene del Paese”

Stampa
“L’intesa trovata oggi tra noi e Azione/+Europa dimostra che ci sono partiti che hanno piu’ a cuore gli interessi del Paese che i propri”. Lo afferma Piero De Luca, vice capogruppo Pd alla Camera.

“Con lavoro paziente – aggiunge – il segretario Letta, e tutta la squadra del Partito democratico, sta mettendo insieme le forze democratiche, riformiste e progressiste, forze che hanno come unico faro il bene dell’Italia. Partiamo da questi principi, su tutto il resto ci si puo’ venire incontro.

Capisco che cio’ renda nervosi gli esponenti della destra che si sentivano gia’ vincitori. Ma la partita e’ aperta. Noi abbiamo intenzione di fare una campagna elettorale pacata ma chiara, porta a porta, nelle piazze per dire agli italiani che siamo l’unica alternativa a una coalizione schiacciata sul populismo della peggiore destra.

Che un giorno strizza a Orban e quello dopo vota contro l’Europa della transizione ecologica. Noi ci batteremo per un’Italia piu’ equa che metta al centro un’agenda sociale per portare l’Italia fuori da questa crisi senza precedenti. A partire dai piu’ fragili. E che ci collochi a testa alta in un contesto internazionale europeista e atlantista”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Faro è privilegiare gli appartenenti alla casta ed i figlioletti….
    Per questo Pierino si trova nel mazzo di carte, raccomandato e ripescato….
    Robertino invece voleva occuparsi anche di rifiuti ed è stato sgamato….

  • Invece di fare chiacchiere a vuoto, facesse il ricollocamento a circa 480 disoccupati in Campania che percepiscono il sussidio di mobilità in deroga licenziati in area di crisi depressa. Che percepiscono circa 400 euro al mese dai 30 a 40 anni di contributi versati. Chi percepisce il reddito di cittadinanza, percepisce 780 euro al mese e senza un mese di contributi versato. ” MUNNEZZ”!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.