Piazzale di via Ligea ridotto a discarica, Salerno Pulita: “Individueremo incivili”

Stampa
Il piazzale di via Ligea, ieri sera, si presentava in condizioni pietose: eppure in mattinata gli operatori di Salerno Pulita – come denuncia in un post pubblicato su Facebook la stessa società –  avevano effettuato la consueta attività di pulizia e rimozione dei rifiuti.

Dinanzi alla inciviltà dei cittadini nulla possiamo, se non denunciare pubblicamente quanto accade e chiedere il massimo della collaborazione. Stamattina, insieme agli Agenti della Polizia Municipale, effettueremo l’ennesima bonifica dell’area, individuando anche chi ha utilizzato Via Ligea come una discarica personale o aziendale“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • allora se volete trovare gli incivili venite a controllare il lunedi’ mattina ed il venerdi sera quando c’e’ l’imbarco dei passeggeri per la tunisia e troverete i responsabili di tutto questo.
    Non sono cittadini di Salerno ma i passeggeri che si imbarcano. Quindi prima di puntare il dito contro qualcuno informatevi

  • invece di fare macchiette spalleggiati da emittenti consenzienti,venite a ritirare la spazzatura nei tempi prescritti.

  • Salerno è una città di incivili. Salerno pulita è la prima a mischiare tutta l immondizia.
    Fate schifo, basta poco per capire che questo arronzo si ritorce contro di noi. Ma d altronde se si assume gente in cambio di voto questo è il risultato.

  • Basta andare in Via Ligea la sera dopo le 20:00 quando partono i traghetti per la Sicilia e per la Tunisia. Anarchia totale, accampamenti a cielo aperto, parcheggiatori abusivi, traffico bloccato dalle auto in fila. Tutto tranne forze dell’ordine, vigili urbani e polizia municipale. Magari se avanza tempo ad un Vostro giornalista potreste fare un bel reportage: benvenuti nella terra di nessuno. Così vedete come si originano i rifiuti. Magari chiedete anche a qualche turista straniero cosa pensa……

  • Ma per favore è solo la stessa spazzatura , lasciata a prendere il sole per una settimana dopo la partenza del traghetto.
    Se si cerca si trovano le ricevute di cassa della settimana passata.

  • io individuerei i dipendenti di Salerno Pulita che nn hanno pulito. Cmq SalernoNotizie smetti di essere di parte con questi truffatori di Salerno Pulita e pubblica notizie che abbiano senso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.