Politica: due ebolitani nominati nel Consiglio Nazionale del PSI

Stampa
Due Ebolitani nel consiglio nazionale del Psi. La nomina è stata votata dai 500 delegati nazionali del Psi. I  giovani professionisti ebolitani, sono il segretario del Psi di Eboli, il manager Giancarlo Presutto e l’avvocato Marco Lamonica uno dei vice segretari regionali . I due esponenti e militanti del partito socialista, sono stati insigniti del riconoscimento a livello nazionale nel partito anche in vista delle prossime elezioni, dove il Psi punta a conquistare onorevoli e senatori sul territorio.

Presutto ha dichiarato:” è per me un onore essere stato votato dai 500 delegati nazionali ed  aver ricevuto dal segretario nazionale Enzo Maraio la nomina nel consiglio nazionale del Psi. Sono a disposizione e con il compagno Lamonica e il gruppo dirigente di Eboli  siamo già al lavoro per questa imminente campagna elettorale nazionale, per far crescere il partito ed il nostro territorio”. Infine lancia l’appello ai votanti:”Puntiamo a fare bene, con il solito impegno e la passione che da sempre ci contraddistingue. Grazie ancora al segretario Maraio e rimbocchiamoci le maniche per conquistare seggi in tutta Italia, contro una destra populista ed opportunista che vende solo fumo, con promesse da marinaio”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.