Ponte dei Diavoli, dramma sfiorato: pezzi di marmo a rischio crollo, allarme sicurezza

Stampa
Alcuni pezzi di marmo del Ponte dei Diavoli hanno rischiato di crollare e di colpire i passanti.

La tempestiva segnalazione di un residente della zona di via Arce, a Salerno, che per primo ha dato l’allarme, ha impedito che si verificasse una tragedia. Sul posto, ieri mattina, sono intervenuti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – i vigili urbani, che hanno confermato la situazione di pericolo per la pubblica incolumità e dunque hanno avvisato i tecnici del Comune ed i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

L’operazione è durata per l’intera mattinata, creando non pochi disagi agli automobilisti, costretti ad utilizzare solo una delle corsie dell’acquedotto per consentire agli operatori di spicconare i pezzi di marmo in bilico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grazie all amministrazione che ci garantirà ancora le luci di natale indebitandoci…..le cose storiche sn inutili….grazie sindaco napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.