Salernitana, 6541 abbonamenti. Per la gara con il Parma 4246 ticket staccati

Stampa
Ad oggi 3 agosto sono stati sottoscritti per 6541 Abbonamenti per la stagione 2022/23 della Salernitana in serie A. Lenta anche se costante crescita ma senza impennate come in altre piazze della massima serie come ad esempio Lecce.
Per la gara di domenica 7 agosto contro il Parma sono 4246 i tagliandi staccati in Prevendita

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo abbiamo dimostrato di non essere da A, il Lecce ha una squadra inferiore alla nostra (ancora incompleta) ed ha 20.000 abbonati. Siamo tra gli ultimi in A; Facciamo spazio a chi merita questa categoria.

  • Azz con questa squadra ha venduto 5000 biglietti? Vanno tutti a guardare buffon visto che nn ci sta altro da guardare.
    Spero di nn rimpiangere i 680 …….

  • Bene cittadini avanti cosi, mi fate sentire orgoglioso. Non abbonatevi e non fatevi prendere sempre per i fondelli. Ogni anno vogliono avanti la nostra e vostra fiducia, per poi, parliamoci chiaro, deludere. E parliamoci chiaro, per fiducia s’intende i soldi. Fatti no chiacchiere, altrimenti coi soldi risparmiati, ci si fa la spesa per la famiglia coi prezzi che girano. Come dice il presidente, oculatezza ed è quello che facciamo coi nostri risparmi. A differenza sua.

  • Il Lecce sta facendo una brillante campagna acquisti,il Monza non ne parliamo mentre noi viviamo di favole: la favola Cavani, quella di Pinamonti,di Mertens tutto fumus. A questo punto non mi meraviglierei se Nicola rassegnasse le dimissioni,il giorno prima della partita contro la Roma.
    ????

  • È normale a Lecce c’è l’entusiasmo del ritorno in massima serie, sanno fare calcio e probabilmente i prezzi sono diversi. Qui c’è scetticismo , non perché non si vuole bene alla Salernitana, ma si sono fatte tante chiacchiere , la geste aspetta prima qualche calciatore da serie A almeno 3-4 . Prima lo capiscono , meglio è max

  • Al massimo si arriverà a 8000 abbonamenti, il perchè penso sia chiaro a tutti: la gente non vuole più soffrire come l’anno scorso. Avete avuto 35 giorni per evitare questo, vi prego presidente , non fate come Lotirchio che sbagliava gli acquisti, spendeva male i soldi, vedi Rosina con quattro anni di contratto a 400 mila euro circa ( se non erro ) ecc ecc, poi veniva in tv e diceva che la gente non faceva gli abbonamenti. La domanda che gli avrei sempre voluto fare a Lotirchio è : Se lei è incapace di scegliere i collaboratori, di fare un mercato intelligente , se la può prendere con i tifosi o se la deve prendere con se stesso? Al caro presidente Iervolino chiedo : visto che lei è un imprenditore bravo ed oggi fortunatamente è anche facoltoso, ha bisogno di 15000 abbonamenti per fare la squadra? Allora prima faccia la squadra , lo chieda pure a un cieco cosa serve alla Salernitana per essere competitiva , poi magari può invocare la gente a venire allo stadio. Ps in lei i Salernitani hanno visto una speranza , quella di non soffrireeeeeeeeeeee piuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ce lo faccia rimangiare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.