Salerno, incidente in Via De Crescenzo: auto si ribalta, un ferito in ospedale

Stampa
Salerno, incidente stradale tra due auto in via De Crescenzo nel Quartiere Italia. Una delle due autovetture in seguito all’impatto si è ribaltata. Sul posto gli uomini del 118 per i primi soccorsi, i Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Strade Sicure. Dalle prime indiscrezioni dovrebbe esserci in solo ferito che è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensa che gente deficiente che esiste, una città senza un minimo di controllo, è davvero vergognoso incidenti in città dove il limite è 30 km orari o 50

  • 2 o 3 dosi di vaccino instupidisce la gente. Esposito fa parte del deep state e censurera’ il mio commento

  • Ne deficiente se nn sai le cose che scrivi cretinate, l’incidente è stato fatto da un signore di 77 anni che con il caldo ha avuto uno sbandamento

  • la cosa più triste è assistere a queste scene “pietose”….
    in città si deve andare “PIANOOOOO” CAZZOOOO….
    quando sto per attraversare la strada( e lo faccio sulle strisce pedonali) quasi nessun automobilista si ferma per farti passare…
    chi lo fa, lo fa a titolo di “piacere personale”
    una città alla deriva…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.