
La comunità di San Cipriano Picentino è sotto choc per la prematura scomparsa di Vincenzo Esposito, il 26enne deceduto all’alba in seguito ad un incidente stradale avvenuto in Via Ostaglio a Salerno, all’altezza del distributore di benzina. Il giovane si trovava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro l’asfalto. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia ed i medici della Croce Bianca. Inutili purtroppo i tentativi di strappare il 26enne al tragico destino. La strada che collega il capoluogo con Giffoni Valle Piana è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il messaggio della sindaca Sonia Alfano
“Oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comunità Sanciprianese esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia Esposito. Vi siamo vicini in questo immenso dolore”.
Quella strada è in condizioni pietose, da sempre. RIP
Se continuiamo a dare colpa alle strade non ne usciremo mai. Ci liberiamo la coscienza da condotte di guida non idonee e dal mancato rispetto delle regole del codice. Troppo comodo. E continuiamo a piangere i morti. RIP.