Salerno: incidente mortale in Via Ostaglio, perde la vita il 26enne Vincenzo Esposito

Stampa
La comunità di San Cipriano Picentino è sotto choc per la prematura scomparsa di Vincenzo Esposito, il 26enne deceduto all’alba in seguito ad un incidente stradale avvenuto in Via Ostaglio a Salerno, all’altezza del distributore di benzina. Il giovane si trovava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro l’asfalto. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia ed i medici della Croce Bianca. Inutili purtroppo i tentativi di strappare il 26enne al tragico destino. La strada che collega il capoluogo con Giffoni Valle Piana è stata chiusa per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il messaggio della sindaca Sonia Alfano

“Oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comunità Sanciprianese esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia Esposito. Vi siamo vicini in questo immenso dolore”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se continuiamo a dare colpa alle strade non ne usciremo mai. Ci liberiamo la coscienza da condotte di guida non idonee e dal mancato rispetto delle regole del codice. Troppo comodo. E continuiamo a piangere i morti. RIP.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.