Salerno Mobilità in difficoltà: manca il personale, i lavoratori passati da 120 ad 88

Stampa
Salerno Mobilità: manca il personale. Il numero dei lavoratori – come titola oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è passato da  da 120 ad 88 dopo due anni di pandemia.

L’allarme dei sindacati: “In alcune aree manca totalmente la sicurezza”. Il presidente Camillo Amodio ieri a Palazzo di Città con le organizzazioni e il delegato del Comune Luigi Della Greca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cortesemente potete spiegare, nel dettaglio, cosa fanno gli operatori di Salerno Mobilità?
    Oltre a controllare il pagamento dei ticket parcheggio fanno altro?
    Nelle aree di parcheggio io non li ho mai visti (a parte Piazza della Concordia).
    Sono tutti in sede?
    Non bastano 88 persone?
    Di quale sicurezza dovrebbero occuparsi?
    I sindacati sono la rovina dell’Italia…..
    I sindacalisti sono i primi fannulloni ed i primi opportunisti

  • Ma che senso ha Salerno Mobilità? Sono un a serie di persone che controllano che la gente paghi il parcheggio i cui proventi servono a pagare loro lo stipendio. E’ come aver legalizzato i parcheggiatori

  • senza nessuna offesa per i lavoratori,ma questa e’ una societa’ da mettere in disarmo,e’ solo un serbatoio di voti per de luca ma come societa’ di servizi e’ carente in tutto,cercano idee per il ritiro della spazzatura,ma se la ritirassero nei giorni stabiliti fosse un traguardo,oggi c’era il ritiro dell’organico,ma siamo all’una ed e’ ancora al suo posto,stasera c’e’ la plastica,ma se non titirano l’organico e’ tutto un miscuglio ed hai voglia di presentare bennet e napoli l’involuzione del ritiro,e’ solo una presa per i fondelli e voi di questo giornale lo sapete bene e siccome siete servitori dei de luca non pubblicate le varie rimostranze dei cittadini,e’ la politica che e’ marcia e noi siamo solo i polli da spennare.

  • Quando assumiamo? Aspettiamo le prossime elezioni per promettere il posto a chi vota il clan de luca??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.