Turismo, servizio navetta per collegare la stazione di Agropoli a Castellabate

Stampa
Disco verde per il servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Agropoli-Castellabate. Fino al 31 agosto sarà garantito il collegamento ai tanti turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze a Castellabate giungendo in treno. Il costo del biglietto è di 2,50€.

«Castellabate è sempre più meta turistica richiesta e soprattutto di qualità che necessita di tenere alti gli standard qualitativi dei suoi servizi. I treni ad alta velocità Frecciarossa ed Italo hanno incluso tra le loro fermate anche Agropoli-Castellabate: era doveroso sfruttare in toto questo privilegio offerto al nostro territorio in tal modo facilmente e velocemente raggiungibile da tutta Italia. Pertanto l’ istituzione di questo collegamento agevolerà i turisti che decidono di raggiungerci in treno rendendo più piacevole il loro viaggio», ha dichiarato dichiara il sindaco di Castellabate Marco Rizzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.