Caffè Motta è Main Sponsor della Salernitana anche per la prossima stagione

Stampa

Caffè Motta, continua ad affiancare in qualità di Main Sponsor la U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIMCoppa Italia e Amichevoli, insieme ad Eté supermercati, insegna della grande distribuzione, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta. L’orgoglio del gruppo campano per il suo territorio e l’affetto per la Salernitana lo hanno portato a supportare costantemente la squadra durante la complessa e avvincente stagione appena terminata, conclusasi con la permanenza in Serie A per la prima volta nella storia, e a volerla accompagnare nuovamente nella prossima stagione.

Il rinnovamento di questa partnership è un attestato della stima e della fiducia che si sono instaurate tra Mastromartino e la nuova proprietà della squadra guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

Siamo molto felici di essere ancora una volta al fianco della U.S Salernitana 1919 durante tutto il campionato di Serie A TIM 2022/2023 e di poterla accompagnare nel corso di ogni singolo match” dichiara Nicola Mastromartino,  Amministratore di Caffè Motta Sostenere fedelmente la squadra della nostra città, che condivide con noi i valori di impegno, qualità e passione, ci sembra un ottimo modo per continuare a mantenere uno stretto legame con il territorio di cui siamo estremamente orgogliosi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.