Calciomercato Salernitana, nome nuovo in attacco: Pavlidis dell’AZ

Stampa
TILBURG, NETHERLANDS – OCTOBER 31: Goalkeeper, Remko Pasveer of Vitesse Arnhem battles for the ball with Vangelis Pavlidis of Willem II during the Dutch Eredivisie match between Willem II and Vitesse at Koning Willem II Stadium on October 31, 2020 in Tilburg, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Manca un tassello alla Salernitana nella campagna acquisti estiva in corso d’opera, un centravanti che alzi l’asticella della qualità a disposizione di mister Davide Nicola: l’ultimo nome in ordine di tempo accostato alla società granata è Vangelis Pavlidis.

Salernitana, anche Pavlidis fra gli obiettivi offensivi

Dopo aver provato l’assalto a calciatori comunque noti al calcio italiano come Piatek e Pinamonti, dunque, la Salernitana avrebbe orientato le proprie attenzioni sull’attaccante greco classe 1998: Vangelis Pavlidis è attualmente in forza all’AZ Alkmaar, squadra militante in Eredivise. Non c’è ancora un’offerta ufficiale da parte della società campana nei confronti di quella olandese, ma presto potrebbe arrivare la chiamata.

I numeri di Pavlidis in chiave Fantacalcio

Pavlidis nella scorsa stagione ha disputato in tutto 51 partite, 25 i gol realizzati e ben 7 assist, con 16 reti in 33 presenze considerando solamente il campionato: un bel biglietto da visita che, però, contemporaneamente rappresenta un bottino di cui l’AZ Alkmaar non vorrebbe privarsi così a cuor leggero.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manca solo quello? Perché l’ultima volta che ho controllato in campo con il Parma ci andava Iervolino con il cravattino rosa…. Comunque il presidente ha già girato all’Atalanta Ederson per 3/4 di Muriel e un quarto di Freuler, da girare al Sassuolo per 1/8 di Raspadori da usare come pedina con il Monza, così Berlusconi si becca i mondiali in esclusiva e noi prendiamo Hazard…..fra tre anni.

  • Giocheremo a centrocampo con Pippo Baudo e Daniele piombi ala tornante…

  • …al netto dei denigratori che mi precedono (non tifosi)…. è necessario un centrocampista/mezza punta di qualità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.